Allatta in pubblico al parco: mamma aggredita (video)

Una mamma allatta in pubblico, al parco, e viene aggredita da due anziani. Succede ancora oggi, nel 2015. Siamo in Spagna, in un parco pubblico. Una mamma si apparta su una panchina per allattare il suo bambino. Passano pochi secondi quando la donna viene avvicinata da una coppia di anziani. I due – un uomo e una donna – si avvicinano alla mamma e le fanno una strana richiesta.

Allatta in pubblico mamma aggredita

“Tornatene a casa ad allattare tuo figlio!

E’ questa la frase che la mamma si è sentita rivolgere dalla coppia di anziani. La donna sarebbe stata addirittura definita una “porca”, un’esibizionista. Parole forti da sopportare per una mamma che non sta facendo nulla di male. Nonostante tutto, la donna ha avuto sangue freddo, è rimasta calma ed ha risposto ai due signori. La mamma ha cercato di far capire loro che non stava facendo nulla di male, che stava semplicemente allattando il suo bambino che aveva fame. La mamma ha dunque saputo reagire, con grande sangue freddo, ad un episodio di discriminazione sociale senza precedenti. Un episodio che è stato denunciato attraverso la pubblicazione del video su youtube.
Il filmato in questione è stato girato da un passante che, incuriosito da ciò che stava accadendo, ha deciso di accendere il proprio cellulare per documentare l’episodio discriminatorio.
E’ davvero incredibile che nel 2015 una mamma debba ancora coprirsi o nascondersi per allattare in pubblico il proprio bambino. L’allattamento è un atto d’amore che ogni donna fa per il proprio bambino.

A tal proposito vogliamo riportare una bella citazione di Lev Tolstoj che racchiude tutto il senso dell’allattamento al seno. Un senso che non può e non deve andare perduto per questioni sociali, discriminatori o di pudore.

“Una madre che nutre il figlio, dà immediatamente se stessa, il proprio corpo come cibo per i suoi figli, i quali senza ciò non sarebbero vivi. E questo è amore.”

A voi i commenti. A voi il video della mamma aggredita mentre allattava al parco.

Allatta in pubblico al parco: mamma aggredita (video) was last modified: Agosto 29th, 2015 by Enrica De Tata
Posted by Enrica De Tata

Leave A Response