Ioallatto.it si propone di aiutare tutte le mamme che hanno intrapreso il bellissimo (e difficile) percorso dell’allattamento. Insieme risolveremo i piccoli problemi dell’allattamento, capiremo le posizioni migliori per allattare, cercheremo di dare una risposta alla domanda: “allattamento a richiesta o a orario?”, risponderemo alle vostre domande, vi daremo tante idee e trucchi per allattare meglio il neonato.
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gentile Redazione di IoAllatto,
sono Elisa Peressin, collaboro come Copywriter nella gestione di un network editoriale e vi contatto perchè stiamo cercando opportunità di collaborazione online per espandere la nostra visibilità.
La nostra è un’attività di link building, ma a differenza di un classico guest post, proponiamo articoli di qualità in linea con le strategie editoriali del portale che ci ospita, anche su argomenti specifici a richiesta. Il guest post in questione sarebbe ovviamente gratuito, originale e non promozionale, un vero post informativo e di valore, in cambio di un backlink non commerciale alla nostra pagina web se non in corpo eventualmente nella firma o nella bio dell’autore.
I link che proponiamo sono sempre informativi, sempre di approfondimento e mai di forzatura, cosicché GOOGLE possa considerare la loro integrazione come elemento di qualità per entrambe le parti. In questo modo non solo contribuiamo alla nostra visibilità ma anche a quella del portale che ci ospita.
Il nostro interesse non è il posizionamento, non siamo una SEO agency, per questo proponiamo anche la condivisione dell’articolo stesso alfine di fargli ottenere almeno 50 “Mi piace”.
Data la buona qualità dei nostri articoli e la qualità SEO dei link inseriti, abbiamo instaurato solide collaborazioni con portali di fiducia dove pubblichiamo regolarmente anche contribuendo alla linea editoriale del sito ospitante, cosa che auspichiamo potrebbe eventualmente essere di vostro interesse.
Nella speranza di ricevere un vostro feed-back, ringrazio in anticipo per la disponibilità ed auspico proficue collaborazioni future.
Cordialmente,
dott.ssa Elisa Peressin
Ciao, Elisa,
sono l’amministratrice e redattrice del sito http://www.ioallatto.it. Ho letto il messaggio che ci hai mandato: potremmo essere interessati alla tua proposta di collaborazione per la realizzazione di un guest post in cambio di un backlink non commerciale alla vostra pagina web.
Ci interesserebbe avere qualche dettaglio che ci faccia comprendere, al meglio, la tua proposta.
Aspetto tue, compreso un indirizzo e-mail a cui mandare le comunicazioni.
Buon lavoro!
Buonasera, la mia società sta lanciando un’APP legata all’allattamento al seno e alle attività commerciali che aderiscono al progetto per ospitare le mamme che desiderano allattare quando sono fuori casa.
L’idea è quella di unirci alla vostra iniziativa per sfruttare l’attuale vostra pagina Facebook e questo sito come supporto che amplifica questa iniziativa.
Se pensate possa essere interessante come partnership sarò molto lieto di spiegarvi il progetto nella sua forma completa.
Grazie mille a presto.